COMUNICATO STAMPA – HinX annuncia il lancio del suo nuovo sito web

Il nuovo sito HinX ha un aspetto completamente nuovo e una fruibilità semplice e veloce.

Hinx_Copertina (Presentazione (169))

MILANO, 08 aprile 2022

HinX è lieta di presentare la nuova identità di brand che si declina in un rinnovato sito internet.

Raggiungibile all’indirizzo www.hinx.it, la nuova piattaforma online è stata completamente rinnovata non solo dal punto di vista grafico, ma anche dell’organizzazione dei contenuti e delle funzionalità, con un’interfaccia semplice e intuitiva, per offrire un’esperienza di navigazione completa.

Inoltre, essendo progettata con le più moderne tecnologie di web design, è disponibile sia in italiano che in inglese ed è realizzato in modalità responsive, consentendo alle pagine di adattarsi automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale verso tutte le tipologie di device (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone ecc.).

A ciò si aggiunge uno storytelling dinamico, in cui tutti i servizi sono raccontati in maniera dettagliata per permettere agli utenti di apprezzare maggiormente i valori che rendono HinX leader in Italia nel settore del Risk Management nelle aree Governance, Compliance e Intelligence Solutions.

Spazio anche alle news sui trend del momento e all’informazione corporate legata a progetti, novità aziendali e di prodotto.

Attraverso il nuovo sito, HinX punta ad offrire una vasta panoramica sull’identità e l’operatività mettendo in evidenza i vantaggi nel gestire il tema del rischio a 360° attraverso un partner affidabile e con competenze di alto valore aggiunto.

A riguardo Gianni Falco, CEO di HinX, ha commentato: «Attraverso il nuovo portale miriamo a costruire un dialogo sempre più diretto con i nostri clienti e prospect, fondato sulla condivisione dei nostri valori di riferimento: la costante innovazione, la qualità e la trasparenza dei processi. Il nuovo sito supera il concetto di vetrina e diventa uno strumento per conoscere la realtà HinX, scoprendo nuovi modi di affrontare l’incertezza e di mitigare i rischi proteggendo al meglio il proprio business».

intelligence

integrity &